Risorse utili

Leggi tutte le informazioni sulla sicurezza e la trasparenza e chiarisci i tuoi dubbi sui servizi TIM Business... LEGGI TUTTO

Recesso dal contratto o dall’offerta

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti e per questo lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità dei nostri servizi e delle nostre offerte. Qualora il Rappresentante Legale o il Titolare del contratto intenda recedere dal contratto e/o dall’offerta/opzione, potrà comunicarlo a TIM, nei termini indicati nelle specifiche […]... LEGGI TUTTO

Comunicazione sul servizio PEC

Ti informiamo che è in corso l’aggiornamento della piattaforma del servizio di Posta Elettronica Certificata. In questo periodo non saranno disponibili le funzionalità di “Rinnovo, Modifica, Disattiva, Gestisci password, Accedi”. La tua casella PEC rimarrà regolarmente attiva e potrai inviare e ricevere posta; anche in caso di scadenza del tuo account nel periodo di aggiornamento, […]... LEGGI TUTTO

Richiesta rimborso

Scopri come richiedere il rimborso, se hai effettuato un pagamento non dovuto o se hai diritto alla restituzione dell’anticipo conversazioni interurbane   Rimborso per doppio pagamento Se devi chiedere il rimborso per un pagamento già effettuato, chiama il Servizio Clienti al numero 191. Lascia un tuo recapito telefonico e sarai ricontattato entro quattro giorni lavorativi […]... LEGGI TUTTO

Disabilitazione chiamate

  Tutte le informazioni sui servizi di abilitazione/disabilitazione all’effettuazione di chiamate dalla tua linea telefonica.   Con la disattivazione puoi interrompere il contratto di abbonamento, disattivare un servizio telefonico, cessare il noleggio di un prodotto. In questa sezione trovi tutte le informazioni sui servizi di abilitazione/disabilitazione all’effettuazione di chiamate dalla tua linea telefonica. I servizi […]... LEGGI TUTTO

Disattivazione servizi

  Con la disattivazione puoi interrompere il contratto di abbonamento, disattivare un servizio telefonico, cessare il noleggio di un prodotto   Con la disattivazione puoi: interrompere il contratto di abbonamento alla linea telefonica con la conseguente cessazione del servizio da parte di Telecom Italia disattivare di un servizio telefonico supplementare cessare il noleggio di un […]... LEGGI TUTTO

Elenchi Telefonici

È possibile chiedere che il proprio nominativo venga inserito, insieme al numero telefonico e ad altri dati personali (ad esempio l’indirizzo postale, la professione o l’indirizzo email), negli elenchi telefonici e nei servizi di informazione abbonati. Per operare tale scelta è necessario compilare il modulo, disponibile anche presso i punti vendita TIM. All’interno del modulo […]... LEGGI TUTTO

Pagina 1 di 3123