Registrazione
Quali sono i vantaggi di essere registrati all’Area Clienti myBusiness?
La registrazione all’Area Clienti myBusiness ti consente di accedere a tanti servizi per le linee di telefonia fissa e mobile, pensati per semplificare il tuo lavoro quotidiano:
- disponibilità delle fatture dell’ultimo anno
- possibilità di pagare le fatture
- possibilità di rinunciare a ricevere le fatture cartacee risparmiando sui costi di spedizione
- verifica dei consumi delle linee di telefonia fissa e mobile
- gestione delle linee aziendali
- possibilità di attivare nuovi servizi e opzioni
- possibilità di chiedere assistenza tecnica e supporto per la configurazione dei prodotti
- e ancora tanti servizi
Quali dati aziendali sono necessari per registrarsi all’Area Clienti myBusiness?
Per completare correttamente la registrazione sono necessari i seguenti dati:
- Partita IVA dell’azienda
- Numero di cellulare aziendale (per gestire le linee aziendali di telefonia mobile)
- Numero, periodo/mese e anno di una delle ultime sei fatture di telefonia fissa (per gestire le linee aziendali di telefonia fissa)
Se in azienda sono presenti linee TIM di telefonia fissa e mobile, saranno necessari tutti e tre i dati su detti
Per saperne di più sulla registrazione, è possibile consultare la guida dedicata
Una piccola impresa con PIVA si può registrare a myBusiness?
myBusiness è l’Area Clienti dedicata alle aziende di medie e grandi dimensioni.
L’Area Clienti di riferimento per le piccole imprese e per i liberi professionisti è l’Area Clienti TIM Business.