È possibile pagare online le fatture con carta di credito?

Sì, nell’Area Clienti myBusiness è disponibile il servizio P@gonline per pagare le fatture di telefonia fissa e mobile utilizzando la carta di credito e senza nessun costo aggiuntivo. Per utilizzare il servizio accedi all’Area Clienti, e nella sezione Fatturazione e traffico > Telefonia Mobile o Telefonia Fissa, clicca su Fatture Aziendali. Il servizio P@goniline è […]... LEGGI TUTTO

Le soglie Dati roaming mobile, sono gestibili nell’Area Clienti myBusiness?

Sì, il Referente Azienda (cioè Rappresentante legale, Master o Traffic Manager) può attivare/variare/cessare le soglie di traffico dati roaming ed abilitare/disabilitare l’end user/utilizzatore a sbloccare le soglie roaming, direttamente in Area clienti myBusiness: accedi alla sezione Fatturazione e Traffico > Telefonia Mobile e clicca su Soglie di spesa roaming a volume... LEGGI TUTTO

È possibile risparmiare sulle spese di spedizione fatture?

Puoi risparmiare sulle spese di spedizione fattura richiedendo il servizio NoCarta direttamente nell’Area Clienti myBusiness. Il servizio ti consente di non ricevere la fattura cartacea (risparmiando così sulle spese di spedizione) e di visualizzarla solo nell’Area Clienti. Per richiedere il servizio nell’Area Clienti: per le fatture di telefonia fissa: per attivare il servizio NoCarta è […]... LEGGI TUTTO

È possibile visualizzare le fatture di telefonia fissa relative ai bimestri precedenti?

Sì, per visualizzare, stampare e scaricare le fatture delle linee fisse accedi all’Area Clienti myBusiness, seleziona Fatturazione e traffico > Telefonia Fissa e clicca su Fatture Aziendali. Sono disponibili le fatture degli ultimi 6 bimestri; le fatture precedenti devono essere richieste al Customer Care tramite gli appositi moduli web oppure chiamando il Servizio Clienti 800.191.101. […]... LEGGI TUTTO

 
Pagina 1 di 212